Ubriaca al volante finisce fuori strada e poi contro un manufatto: ritirata la patente a una 80enne

SEGNI (cronaca) – La donna è rimasta ferita, ritirata la patente

Una donna quasi 80enne alla guida della sua Fiat Panda,  completamente ubriaca è finita fuori strada, intorno alle 15 di qualche giorno fa, mentre rientrava a casa su via Carpinetana verso Colleferro dove risiede.

1ghd

La donna al volante, dopo aver percorso fuori strada 30 – 40 metri, finendo in un prato adiacente alla carreggiata, si è scontrata contro un manufatto in cemento rimanendo anche ferita.  Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale diretti dal comandante Antonio Valle,  che hanno svolto i rilievi dell’incidente autonomo e richiesto anche gli esami dell’alcol test in ospedale a Colleferro ferro dove la donna era stata portata dal 118 su segnalazione di alcuni automobilisti di passaggio .

Bcc 5 ilmamilio

Gli esiti hanno dato un tasso positivo anche abbastanza alto di alcolemia nel sangue, così per la signora è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e danneggiamento di una proprietà privata. Inoltre le è stata ritirata la patente a scopo cautelativo, come prevedono le dispiace del codice stradale.

Colline tennis 0724 ilmamilio

Questo tipo di reato alla  guida, in stato alterato da ebbrezza alcolica prevede anche una pesante sanzione accessoria. I controlli della polizia locale nel Comune di Segni,  sono stati rafforzati e potenziati di recente dalla PL in zone centrali e periferiche. I poliziotti del Comando Municipale stanno anche tenendo delle lezioni di sicurezza stradale con i bambini delle scuole elementari in questi giorni al fine di istruirli sia come pedoni che come futuri conducenti di veicoli .

File sdm sponsor il mamilio tracciato page 0001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Are you human? Please solve:Captcha