FdI Castel Gandolfo: “Lago e comunità, il primo soccorso arriva da chi c’è sempre”
CASTEL GANDOLFO (politica) – FdI è pronto a collaborare con l’Amministrazione comunale per individuare e sostenere ogni misura utile
ilmamilio.it – nota stampa
“Anche nei momenti più delicati, Castel Gandolfo dimostra il valore della sua comunità. L’episodio accaduto al lago in questi giorni ci ricorda quanto sia importante la presenza di persone pronte a intervenire con lucidità, generosità e senso del dovere.
LEGGI –> Castel Gandolfo | Ragazzo di origine africana rischia di annegare al lago: salvato da due bagnanti
Vogliamo ringraziare pubblicamente gli esercenti e gli operatori del lungolago, che spesso sono i primi ad agire con tempestività, contribuendo in modo decisivo a scongiurare il peggio. Il loro intervento, seppur lontano dai riflettori, è prezioso e merita riconoscimento.
La stagione turistica è ormai alle porte: questo è il momento per riflettere insieme sull’importanza di rafforzare la rete di sicurezza nelle aree più frequentate, anche attraverso soluzioni concrete che possano rendere più rapidi ed efficaci i soccorsi.
Fratelli d’Italia Castel Gandolfo è pronto a collaborare con l’Amministrazione comunale per individuare e sostenere ogni misura utile, nell’unico interesse del miglioramento del territorio e del benessere dei cittadini.
Castel Gandolfo è un luogo accogliente, sicuro e vivo grazie anche a chi ogni giorno si mette a disposizione degli altri, con spirito di servizio e amore per il territorio.
È questa l’immagine che vogliamo promuovere. È questo il nostro impegno”.
Lo scrive in una nota il circolo di Fratelli d’Italia Castel Gandolfo.


