
Assalto con spranghe e asce in una sala giochi, auto danneggiate: la notte di paura al Don Bosco a Roma
ROMA (cronaca) – Un gruppo di venti persone ha seminato il panico domenica sera in una sala giochi: aggrediti cinque romeni e tre italiani, danneggiate auto e abbandonate armi sul posto.
ilmamilio.it
Paura e violenza nel quartiere Don Bosco, a Roma, dove nella serata di domenica un gruppo composto da circa venti persone ha fatto irruzione in una sala giochi. I membri del gruppo — armati di spranghe, asce e coltelli — si sono scagliati con violenza contro un gruppo di cinque cittadini romeni, tre dei quali sono rimasti feriti.

La furia del branco non si è fermata lì: altri tre italiani sono stati aggrediti. Gli aggressori, prima di fuggire, hanno abbandonato armi sul posto, tra cui due asce e due coltelli. Altri coltelli, una scimitarra e ulteriori armi bianche sono stati rinvenuti all’interno di un’auto e perfino nel bagno del locale.

All’esterno della sala giochi, diverse auto sono state danneggiate. Gli assalitori si sono dati alla fuga a bordo di più veicoli e al momento sono ricercati dalla polizia, che ha avviato le indagini per chiarire la dinamica e l’origine dell’aggressione, oltre a identificare tutti i responsabili.

