Rocca di Papa | “Cammina con Andrea a un passo dal cuore”: un successo di adesioni e solidarietà
ROCCA DI PAPA (attualità) – Una bellissima manifestazione con oltre 400 adesioni in memoria di Andrea Carnevali. L’incasso per il Bambino Gesù
ilmamilio.it
Si è svolto oggi a Rocca di Papa il primo evento “Cammina con Andrea a un passo dal cuore”, in memoria di Andrea Carnevali, il giovane infermiere deceduto a seguito di un incidente stradale nell’agosto del 2024.

La Podistica Rocca di Papa ha ringraziato di cuore a tutte quelle persone che hanno sostenuto l’iniziativa affinché tutto si realizzasse al meglio: il Vice Sindaco Ottavio Atripaldi, il Comune di Rocca di Papa, la Pro Loco, l’Avis, i Carabinieri, la Polizia Locale, la Protezione civile Asa.

Circa 400 persone si sono riunite per ricordare Andrea. L’intero incasso di oggi, al netto delle spese, verrà devoluto alla Fondazione Bambino Gesù. Il Prof. Tiziano Onesti, presidente dell’ Ospedale Bambino Gesù ha ricordato con affetto Papa Francesco e sottolineato l’importanza di non lasciare mai da sola nel dolore la famiglia di Andrea.
Un’iniziativa riuscita che sicuramente avrà un seguito il prossimo anno.
