Il 29 aprile 2025 Cena Stellata a Villa Petrolini di Castel Gandolfo con chef Cristian Torsiello

CASTEL GANDOLFO (eventi) – Martedì 29 aprile 2025 si terrà una nuova cena stellata, l’ospite della serata sarà chef Cristian Torsiello

ilmamilio.it – contenuto esclusivo

Torna “In giro per cucine d’autore – incontri gastronomici con grandi chef a Villa Petrolini” a Castel Gandolfo con un nuovo appuntamento! Martedì 29 aprile 2025 si terrà una nuova cena stellata. L’ospite della serata sarà chef Cristian Torsiello, stella Michelin e mente creativa dell’Osteria Arbustico, ristorante che sorge a Paestum, nel cuore del Cilento, e che rappresenta uno dei più interessanti esempi di cucina contemporanea del Sud Italia.

Cena stellata 29aprile

Originario di Valva (nell’entroterra salernitano), Torsiello propone una cucina che affonda le radici nella memoria, capace di coniugare tecnica, essenzialità e profondo legame con il territorio, dando vita a piatti autentici e sorprendenti.

Immagine whatsapp 2025 04 15 ore 10.43.44 c0bae6ab

Il ricco menù prevedrà: aperitivi con tacos di parmigiano rucola e acetto di fichi, wafer rapa rossa fegatini e nocciola; antipasto con trota cavolfiore e arancia; primo con lumachina di Gragnano piselli e rosmarino; secondo con faraona bieta e aglio nero; dessert con mandorla limone e cannella. Il pasto sarà accompagnato con vini in abbinamento selezionati da sommelier AIS.

La cena stellata sarà anche questa volta un’esperienza sensoriale unica, da vivere nella suggestiva cornice di Villa Petrolini, dove ogni dettaglio è pensato per accogliervi con stile, calore e bellezza.

Dopo il successo straordinario delle precedenti Cene Stellate, tutte sold out e partecipatissime, Villa Petrolini invita a non perdere questo nuovo e imperdibile appuntamento con l’alta cucina. I posti sono limitatissimi!

Menu 29aprile

Prenotazioni:

WhatsApp: 351 695 9656

Telefono: 06 92928112

Villa Petrolini – L’EXPERIENCE OLTRE LAGO

Via Selva Ferentina 2, Castel Gandolfo

Villa petrolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *