Marino | Fratelli d’Italia lancia il progetto ‘Impresando’

MARINO (politica) – Verso il dialogo strutturato

Il Dipartimento Imprese e Mondi Produttivi di Fratelli d’Italia – Provincia di Roma annuncia il lancio ufficiale del progetto IMPRESANDO, ideato dall’Avv. Andrea Bizzarri, Responsabile del Dipartimento, con l’obiettivo di creare un dialogo permanente tra le imprese, il territorio e le istituzioni. L’iniziativa si propone di raccogliere le esigenze del mondo produttivo per rappresentarle a livello locale, regionale e nazionale.

1ghd

Il primo incontro di presentazione si terrà a Marino, presso la Sala Lepanto, il 16 aprile 2025 alle ore 18:00, e vedrà la partecipazione di parlamentari nazionali ed europarlamentari, assessori e consiglieri regionali, oltre ad amministratori locali.

IMPRESANDO si rivolge a tutte le realtà economiche della provincia di Roma – dalle ditte individuali alle imprese familiari, dalle società artigiane e agricole alle cooperative e alle società di capitali – e punta a costruire un’interazione costante tra il mondo produttivo e le istituzioni, trasformando le istanze raccolte in azioni concrete.

Bcc 5 ilmamilio

“La nostra priorità è dare voce alle imprese e garantire loro un punto di riferimento istituzionale. IMPRESANDO nasce per colmare il divario tra mondo produttivo e politica, promuovendo soluzioni reali a favore dello sviluppo economico del nostro territorio”, ha dichiarato l’Avv. Andrea Bizzarri.

Colline tennis 0724 ilmamilio

Il progetto si articola attraverso strumenti digitali, incontri territoriali e sportelli di ascolto, con l’obiettivo di creare una rete solida di confronto e supporto. Nei prossimi mesi, IMPRESANDO toccherà diversi comuni della provincia per estendere il suo raggio d’azione e raccogliere nuove adesioni.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle attività del progetto, è possibile contattare il Dipartimento Imprese e Mondi Produttivi di Fratelli d’Italia – Provincia di Roma.

File sdm sponsor il mamilio tracciato page 0001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *