Grottaferrata | Di Bernardo: “Lontano da Grottaferrata? Ma figurarsi!”
GROTTAFERRATA (attualità) – La risposta del sindaco arriva via social
ilmamilio.it
“Lontano da Grottaferrata”? Ma figurarsi! Ho appena iniziato a scaldare i motori. Eh già, perché evidentemente siamo già ai titoli di coda… peccato solo che siamo a metà film!”. Così, in una nota apparsa sui social, il sindaco Di Bernardo.

“Leggo con piacere (e un pizzico di divertimento) le ricostruzioni creative su futuri scenari politici, candidature, trampolini e voli pindarici verso chissà quale destinazione. Ma mi spiace deludere gli sceneggiatori: il mio primo e unico pensiero è Grottaferrata.
LEGGIU Grottaferrata | Chi dopo il sindaco Di Bernardo?
Sono poco più che a metà del mio primo mandato e, grazie al contributo e all’impegno di tutta la squadra di governo, ho ancora tantissimo da fare per completare ciò che abbiamo promesso e, ancor di più, ciò che questa città merita!
Il resto – nomi, trame e retroscena da fiction – lo lascio volentieri a chi ha tempo per fantasticare.
Qui si lavora!

Poi, certo: in cantiere ci sono le nuove progettualità per il secondo mandato. Ma sarà la comunità a deciderlo, quella seria, quella del fare, quella che vuole una Grottaferrata viva, attrattiva, colta e accogliente. Io ci sono, oggi più di ieri.
Nel frattempo, si conclude l’ennesima avventura nel mondo delle notizie improbabili. Ci vediamo alla prossima “fake” , pronti a svelare nuove (incredibili) storie!
Fino ad allora, continuate a dubitare… e a sorridere perchè il nostro appuntamento con la realtà distorta è solo rimandato”.

