Rocca di Papa | I Canarini vincono fuori casa 6 a 1 a Lenola: “Vittoria su vittoria scaliamo la classifica”
ROCCA DI PAPA – Un girone di ritorno in rimonta ha portato la squadra fiori da zone pericolose, la società chiede di proseguire questo cammijno per scalare ancora posizioni
ilmamilio.it
I Canarini Rocca di Papa hanno mostrato ieri una bella prestazione, vincendo 6 a 1 in trasferta contro il Lenola. Un successo ottenuto con una tripletta di Pansera, una doppietta di Cascioli e un gol di Gatta, confermando ancora una volta il momento di forma della squadra. Con questa vittoria, la ‘Gialla’ ha dimostrato un’ottima condizione fisica e mentale, portando a casa tre punti fondamentali per la classifica.
Il buon momento prosegue con un altro risultato di livello, dopo il pareggio in 10 uomini contro il Fregene Macarese, seconda in classifica, e la precedente vittoria per 5 a 0 nel derby castellano a Velletri, un’altra tappa fondamentale nel cammino dei Canarini che stanno risalendo posizioni importanti nel girone di ritorno.

La prossima sfida, prevista per domenica al Gavini, sarà un altro test fondamentale.
Il direttivo del club ha espresso grande soddisfazione per l’impegno dei giocatori. “Ieri, sotto un tempo davvero inclemente, abbiamo assistito a una nuova bellissima prestazione. I ragazzi sono stati concentrati, come devono essere in ogni partita che ci porterà fino alla fine del campionato. Possiamo ancora scalare posizioni e terminare con un’ottima posizione il nostro primo anno di Promozione. Per fare questo è necessario però che tutti facciano la loro parte. È una fase delicata della nostra stagione dove possiamo fare ancora tanto e tenere a distanza ogni pericolo. Ieri abbiamo avuto la dimostrazione della compattezza tra squadra, tifosi e dirigenza. Tutti al seguito, anche in una trasferta infrasettimanale.”
Anche Luca Giovannini, CEO di GD Hotel Division, ha voluto esprimere la sua soddisfazione: “Ieri era una partita infrasettimanale, ma nonostante questo la società ha dimostrato ancora una volta l’alto livello di professionalità e attaccamento che abbiamo costruito con fatica e sacrifici in questi anni. Adesso giochiamo partita per partita, cercando ogni volta la vittoria, e alla fine tireremo le somme. Siamo comunque soddisfatti del bellissimo girone di ritorno di questa squadra, che sta dimostrando equilibrio, gioco e appartenenza. Bene così!”
La stagione è ancora lunga, i Canarini non si vogliono fermare.