Ciampino | Donna al volante perde il controllo della sua macchina e finisce contro un’altra auto: due feriti e un cane morto  

CIAMPINO (cronaca) – Incidente intorno alle 16

Intorno alle 16 a Ciampino, in Viale di Marino, una donna trentenne di Marino a bordo di una Smart ha perso il controllo dell’auto dopo aver zigzagato per diverse centinaia di metri, è finita sopra il marciapiede e poi nella corsia opposta dove ha preso un’altra macchina, una Opel Mokka, su cui era a bordo un’altra donna e un ottantenne alla guida. 

I feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118, tra Tor Vergata e Frascati. A bordo della Smart era presente un cane, di razza Chihuahua, che purtroppo nell’urto è morto nonostante sia stato portato da un veterinario, dove è arrivato privo di vita.

Sul posto sono andate le pattuglie del vicino comando della polizia locale per fare i rilievi e per regolare il traffico. 

Le macchine sono state rimosse e la strada è stata riaperta intorno alle 17.15.

Sono stati disposti sulla donna che è finita fuoristrada anche gli esami alcol e drug test come da procedura perché sembra, da alcune testimonianze, che sia stata vista guidare in maniera pericolosa e avventata.