Velletri | Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: 55enne trasportata in ospedale

VELLETRI (attualità) – Incidente intorno alle 19,30

Singolare incidente intorno alle 19:30 su via Circonvallazione Appia, quando una donna di 55 anni del posto, alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo in direzione della stazione ferroviaria,  finendo nella corsia opposta scavalcando il guardrail e concludendo la sua marcia con la macchina impennata in mezzo a due alberi. 

È stato necessario l’arrivo dei vigili del fuoco del vicino distaccamento veliterno Squadra 27A per far uscire la signora con vari traumi sul corpo (ma non in pericolo di vita) dalla sua macchina incastrata tra gli alberi e impennata con il lato posteriore all’insù. 

La 55enne è stata poi trasportata dal 118 presso il vicino pronto soccorso dell’ ospedale per le cure del caso. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi stradali e il carro attrezzi del locale deposito stradale per il recupero della macchina nel dirupo della fitta boscaglia.

Senza il tempestivo e professionale intervento operato dai vigili del fuoco di Velletri, estraendo la donna incastrata nell’abitacolo della macchina tra le lamiere contorte, in mezzo agli alberi, probabilmente la signora avrebbe rischiato di morire. Così, in pochi minuti, è stata invece salvata e affidata alle cure dei sanitari del 118.