Maxirissa coinvolge una trentina di ragazzi, 17enne ferito
ROMA (cronaca) – Una trentina di giovani coinvolti in una rissa nei pressi della metro. Un 17enne tunisino trasportato in ospedale in codice rosso, ma non in pericolo di vita.
ilmamilio.it
Una violenta rissa ha scosso ieri sera Piazza del Colosseo, nel cuore di Roma. L’incidente è avvenuto intorno alle 20, nei pressi dell’uscita della metropolitana. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, circa trenta giovani di origine straniera sarebbero stati coinvolti nella scaramuccia. Quando la Polizia è giunta sul posto, l’unica persona trovata ferita era un ragazzo di 17 anni, di nazionalità tunisina, colpito al volto e all’addome con un’arma da taglio.

Il giovane è stato prontamente trasportato in ospedale in codice rosso, ma le sue condizioni, pur gravi, non sembrano essere tali da mettere in pericolo la sua vita. Gli agenti del Distretto Trevi hanno avviato un’indagine per cercare di identificare i responsabili e fare chiarezza su quanto accaduto. Le indagini sono ancora in corso e si cercano testimoni o filmati utili a ricostruire il dinamico svolgersi dell’accaduto.
