Congresso cittadino, si riunisce Fratelli d’Italia di Velletri
VELLETRI (politica) – Il comunicato stampa
ilmamilio.it
I circoli di Fratelli d’Italia della federazione della Provincia di Roma stanno svolgendo in questi primi mesi dell’anno i loro congressi cittadini per eleggere il coordinatore comunale e i membri del coordinamento.

Per lo storico ed importante circolo di Velletri, dedicato al ricordo di Franco Ercoli tra i più attivi e numeroso per tesserati-iscritti, l’appuntamento con il congresso cittadino è per il pomeriggio di venerdì 7 marzo 2025. Dalle ore 17.00 – presso i locali dedicati all’interno del Centro Culturale Amministrativo di via Filippo Turati n. 1 – i tesserati di Velletri aventi diritto saranno chiamati ad esprimersi per indicare le strutture di rappresentanza locale. Parteciperanno inoltre dirigenti locali del partito di Giorgia Meloni, gli assessori e i consiglieri comunali di Velletri, è prevista anche la presenza di parlamentari, dirigente nazionali, referenti regionali e provinciali di Fratelli d’Italia.

<Un momento di confronto e dialogo – precisano dal circolo territoriale Franco Ercoli – per costruire insieme le basi per l’attività del partito nel prossimo periodo, un lavoro importante anche per dare il giusto supporto e sostegno ai nostri rappresentanti a Palazzo Comunale. L’invito a partecipare è per gli iscritti – concludono dalla storica sezione di Fratelli d’Italia di Velletri -, che saranno impegnati nella procedure previste, daremo il benvenuto anche ai tanti simpatizzanti e chi avrò il piacere di partecipare. Appuntamento è alle ore 17.00 di venerdì 7 marzo 2025 al Centro Culturale Amministrativo in via Filippo Turati n.1, tutte le info sul sito www.fratelli-italia.it>.