Pubblicato: Martedì, 02 Luglio 2024 - redazione attualità
LANUVIO (cronaca) - Sul posto la Polizia Locale per i rilievi e le indagini del caso che hanno chiuso anche la strada in entrambe le direzioni
ilmamilio.it
Incidente frontale tra due auto condotti da due persone con a bordo due minori.
Sul posto la Polizia Locale per i rilievi e le indagini del caso che hanno chiuso anche la strada in entrambe le direzioni. Diverse sono le ambulanze giunte in zona insieme ad una eliambulanza del 118.
I vigili del fuoco della 15 A di Marino hanno estratto le persone ferite dalle lamiere contorte delle due auto.
A bordo delle due auto (una Opel Astra e una Ford EcoSport) che si sono scontrate frontalmente, finendo poi in un ammasso di lamiere capovolte nella cunetta, vi erano un uomo di Lanuvio di 40 anni con una bambina di 7 anni (nella Opel).  Nell'altra auto, la Ford EcoSport, una cittadina statunitense, ma residente ad Ancona, con una bambina di appena nove mesi.
I bambini sono stati portati con l'elisoccorso  presso gli ospedali Gemelli e il Bambin Gesù  di Roma. La donna, una 40enne di origine statunitense, è al Gemelli con la figlia neonata,  mentre l'uomo ferito non gravemente ma con varie contusioni è ricoverato presso l'Ospedale dei Castelli al pronto soccorso .
Gli agenti della Polizia Locale diretta dal comandante Sergio Ierace stanno visualizzando le videocamere di sorveglianza della vicina pompa di benzina per accertare l'esatta dinamica del tremendo urto, che potrebbe essere stato causato dal sorpasso improvviso a forte velocità di una delle due auto in un tratto molto pericoloso stretto e angusto come il punto dove si è verificato lo scontro, in via Cisternense, altezza Bonifica Mediana.
Rimangono riservate per la tenera età le prognosi dei due bambini.

colline fitness 5 ilmamilio


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti