Rocca di Papa (attualità) - Il maltempo e il gran freddo è arrivato confermando le previsioni del periodo invernale ormai entrato nel pieno del suo tempo stagionale.
ilmamilio.it
Primi fiocchi di neve tra le 12 e le 13 di ieri domenica 8 dicembre 2024 nella zona dei Campi di Annibale a circa 800 metri di altezza ai piedi dei Monti Le Faeta e Monte Cavo. Nel primo pomeriggio tra le 14 e le 15, come possiamo vedere nel video inviatoci da un nostro lettore, i fiocchi di neve e i chicchi bianchi di grandine ghiacciati sono caduti in maniera evidente nella zona dei Pratoni del Vivaro tra i comuni di Velletri, Rocca di Papa e Rocca Priora.
Le temperature, come confermano dalla Stazione Meteo Rocca di Papa, hanno toccato abbondantemente il sotto zero in nottata e circa lo zero e uno durante la mattinata e primo pomeriggio. Picchi di temperatura ideali con il cielo nuvoloso per la caduta dei fiocchi di neve.
Il maltempo e il gran freddo è arrivato confermando le previsioni del periodo invernale ormai entrato nel pieno del suo tempo stagionale.