Pubblicato: Martedì, 11 Giugno 2024 - redazione cronaca
SAN CASAREO (attualità) - Purtroppo inutili i soccorsi
ilmamilio.it
Tragedia della strada ieri sera intorno alle 21:30 su via Casilina, nel comune di San Cesareo, dove un uomo di 47 anni, Gianluca B. residente a Palestrina, dove stava rientrando dopo il lavoro, è deceduto dopo una terribile caduta con la sua moto di potente cilindrata nel tratto compreso subito dopo la rotatoria e il supermercato Eurospin. 
zucchet 1 ilmamilio
Sul posto per i rilievi si sono portati i Carabinieri della Stazione di San Cesareo e della Compagnia di Palestrina che hanno chiuso la strada per alcune ore per svolgere le indagini del sinistro mortale in un tratto molto pericoloso dove già si sono verificati fatti simili e incidenti gravi.
accademia calcio frascati centro estivo
La salma del povero uomo è stata riaffidata ai familiari in serata.  Sembrerebbe, da una prima ricostruzione dei militari Intervenuti sul posto, che sia stato un incidente autonomo.  L'uomo, forse dopo aver perso il controllo della moto, nella rovinosa caduta ha riportato traumi mortali.
Il personale del 118 arrivato sul posto in pochi minuti non ha potuto far altro che constatarne la morte,  dopo aver provato a rianimarlo per alcuni minuti. Le indagini chiariranno meglio le dinamiche del tragico incidente per vedere se ci sia stato qualche disturbo al transito del motoveicolo che abbia provocato la terribile caduta.
(immagine tratta da google maps)

colline fitness 5 ilmamilio