VELLETRI/GENZANO (attualità) -la scorsa notte sono state impiegate 8 pattuglie della citata Compagnia territoriale
ilmamilio.it
I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Velletri hanno svolto servizi straordinari di controllo del territorio volti a prevenire e reprimere il dilagante fenomeno dei furti in abitazione, nonché a controllare la circolazione stradale per incrementare la sicurezza degli avventori della strada.
Nella specifica attività preventiva svolta la scorsa notte sono state impiegate 8 pattuglie della citata Compagnia territoriale, nonché 18 unità complessive, in uniforme ed in abiti borghesi, che hanno controllato 106 persone e 65 veicoli, accertando 6 violazioni al Codice della Strada, riconducibili in buona parte al mancato rispetto di norme di comportamento.
Sono state ritirate 1 carta di circolazione ed 1 targa, un veicolo è stato oggetto di sequestro e due soggetti sono stati deferiti all’A.G. per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Si precisa che tutti gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari- fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.