VELLETRI (cronaca) - Nell'incidente è morto il 24enne Diego Pezzimenti
ilmamilio.it
Due dei tre ragazzi coinvolti nell'incidente mortale avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 dicembre a Velletri sono stati dimessi dall'ospedale con una prognosi di circa 30 giorni. I giovani, che avevano riportato gravi traumi a seguito del violento capottamento della loro auto, sono tornati a casa, mentre si indaga sulla dinamica dell'incidente.
L'incidente si è verificato lungo la strada che collega Velletri-Nettuno, in zona Cinque Archi, quando la Fiat 500 L, noleggiata dai ragazzi, ha improvvisamente perso il controllo e ha ribaltato più volte, finendo per colpire alcune recinzioni. La macchina è stata trovata capovolta, con i tre ragazzi intrappolati all'interno delle lamiere contorte. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Velletri, che hanno effettuato i rilievi del caso, e i vigili del fuoco della squadra 27A di Velletri, che hanno estratto i feriti.
LEGGI Velletri | Drammatico incidente in via 5 archi: morto un 24enne, gravi i suoi 3 amici
Il conducente dell'auto, un ventunenne della zona dei Cinque Archi, di origini slave, era alla guida senza patente, poiché non l'aveva mai conseguita. Il giovane è stato indagato per omicidio stradale, dato che, a seguito dell'incidente, uno dei passeggeri, il 24enne Diego Pezzimenti, residente a Velletri e titolare di un'attività di noleggio auto, ha perso la vita.
Il corpo di Pezzimenti è stato trasportato al Policlinico di Tor Vergata, dove verrà eseguita l'autopsia disposta dalla Procura di Velletri.
La vittima, seduta nel sedile posteriore al momento dell'incidente, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo a causa dell'impatto e ha perso la vita sul colpo. Il giovane, che lavorava come noleggiatore di auto nel centro di Velletri, lascia una comunità scossa dalla tragica perdita.