ROMA (cronaca) - Questo incidente rappresenta la 144esima vittima della strada nella città di Roma e provincia nel 2024.
ilmamilio.it
Un uomo di 59 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Intorno alle 8:30 di sabato mattina, l’uomo, che viaggiava a bordo di uno scooter, si è scontrato con una macchina all’incrocio tra via Nomentana e via del Casale di San Basilio. Il violento impatto ha fatto perdere il controllo del mezzo al conducente dello scooter, che è stato sbalzato sull’asfalto, rimanendo gravemente ferito.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto è intervenuta un’ambulanza del servizio di emergenza sanitaria Ares 118. Il 59enne è stato trasportato in codice rosso presso il Policlinico Umberto I, ma, nonostante gli interventi tempestivi dei medici, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Gli agenti del IV Gruppo Nomentano stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro e per raccogliere dichiarazioni da eventuali testimoni. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati per effettuare ulteriori verifiche e accertamenti tecnici.
Quella di oggi è la 144esima vittima della strada nella città di Roma e provincia nel 2024.