GROTTAFERRATA (politica) - La nota apparsa su Facebook suggerisce un paio di opportune considerazioni
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
La brevissima nota politica che il PD di Grottaferrata ha condiviso sulla propria pagina Facebook nelle scorse ore in merito all'azzeramento delle commissioni che tante reazioni e tanti effetti sta producendo, sollecita un paio di rilfessioni.
Punto primo. La riflessione del PD che attacca un alleato elettorale è bizzarra. Per conto, dunque, di chi parlano quelli del Partito democratico di Grottaferrata che, pure, in questi due anni di consiliatura di "bizzarrie" e puntate di piedi ne hanno mandate in scena?
Punto secondo, il più interessante. Chi firma questa "nota politica"? Perché non è ancora completamente chiaro a quale parte faccia riferimento un PD cittadino (leggasi: Franzoso vicesindaca, Coromaldi consigliere comunale, Bisegni segretario cittadino) che nella sua parte amministrativa è legato a doppia mandata al romano Claudio Mancini.
L'aspetto, che parrebbe ad una prima superficiale analisi, marginale, di per sé invece è centrale. Perché gli accordi politici che Di Bernardo avrebbe preso sono solo con la parte sopra descritta. Il resto del PD, cittadino, provinciale e regionale, cosa ne pensa?