ROMA (eventi) - una nuova interessante occasione per immergersi nella grandezza e nella bellezza dell'arte italiana.
ilmamilio.it
Dopo il grande successo della " Prima assoluta" torna la Serata "Arte Da 'Amare ", una nuova interessante occasione per immergersi nella grandezza e nella bellezza dell'arte italiana.
Ieri sera mercoledì 4 dicembre dalle ore 18,30 in poi presso il ristorante "DA 'AMARE" in Via Sicilia 47, il noto critico d'arte Roberto Litta presentato, oltre 30 opere di grandi artisti contemporanei e del Novecento con una lista di nomi di grande livello: da Guttuso a Dalì, De Chirico , Attardi, Leonardo Dudreville , Achille Funi, Salvatore Fiume, Mino Maccari, Donde', Federica Virgili e tanti altri artisti contemporanei, sorprendenti, giovani ed emergenti.
Tutti i numerosi presenti hanno esaminato e si sono innamorati di queste opere esposte. La serata si è conclusa gustando i deliziosi piatti dello chef Davide Cianetti.
"È stato un viaggio incantevole nella bellezza e in tanti aneddoti, storie e racconti famosi che hanno fatto grandi gli artisti italiani", ha commentato l'esperta d'arte e collezionista romana Simona Collacciani. È stata una serata fuori dalla frenesia quotidiana, immersi nei colori e nella bellezza dei quadri esposti " .
Alla serata ha esposto le sue bellissime opere pittoriche anche l'artista Rosella Giorgetti , molto apprezzate da tutto il pubblico presente.