
ilmamilio.it
"E' con il cuore in mano che voglio dire Grazie Rocca di Papa per il supporto che ci avete regalato ieri sera. E' sempre una grande emozione vedere la Piazza gremita con più di 1000 persone in un clima di festa e di comunità che stiamo riportando a Rocca di Papa proprio attraverso queste iniziative. Per la prima volta, dopo 85 anni dalla fondazione del concorso di Miss Italia, siamo riusciti ad organizzare un evento di grande importanza e rilevanza per la nostra Città", Questo il commento del sindaco Massimiliano Calcagni dopo la serata di ieri sera.

Nella Finale Regionale è stata incoronata Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2024, Soraya Galluppi
"Mi fa soprattutto piacere constatare - ha detto Calcagni - che è stata apprezzata anche la scelta di spostare il palco in modo da lasciare sullo sfondo il borgo della nostra Città, la vera Miss dei Castelli Romani e della provincia di Roma. Ringrazio tutta l'Amministrazione Comunale e le Delegate agli Eventi Manuela Gatta e Donatella Casciotti per l'immenso lavoro che abbiamo svolto, la Presidente della Pro Loco Donatella Paone, tutti gli Sponsor Locali che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento, Mario Gori e la Delta Events, la nostra fantastica special guest Angelica Massera, i Carabinieri di Rocca di Papa, la Polizia di Stato del Commissariato di Frascati, la Polizia Locale, la Protezione Civile di Rocca di Papa, di Rocca Priora e Regionale, tutti i tecnici e tutti coloro i quali hanno collaborato all'organizzazione e alla realizzazione di questa splendida serata".

La serata ha avuto un bel successo di partecipazione e interesse da parte dei cittadini, che hanno gremito l'area della piazza adibita al concorso.