ROCCA DI PAPA (attualità) - I rilievi sono stati fatti dalla Polizia Locale di Rocca di Papa che regolato anche la viabilità sempre molto intensa in quel tratto.
ilmamilio.it
Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio in via dei Laghi ed ha visto coinvolti un camion Iveco che usciva da Via Costa Caselle che ha urtato una Fiat 500 che percorreva Via dei Laghi in direzione Velletri. Sono rimaste ferite la conducente della Fiat 500, una donna di 45 anni, ed un'altra donna passeggera del Camion, parente del conducente entrambi di mezza età.
I rilievi sono stati fatti dalla Polizia Locale di Rocca di Papa che regolato anche la viabilità sempre molto intensa in quel tratto.
La conducente della 500 Large è stata trasportata dal 118 al pronto soccorso del Noc di Ariccia, mentre l'altra signora ferita al pronto soccorso dell'ospedale di Frascati.
La conducente della Fiat 500 ferita è residente a Frascati, mentre il conducente del camion e la sua familiare a Velletri. Per la conducente della macchina è scattata anche una sanzione perché aveva il sistema di ritenuta in sicurezza (la cintura) manomesso e non funzionante.