ROCCA DI PAPA (cronaca) - L'intervento della Polizia Locale
ilmamilio.it
E' stato identificato l'autore del danneggiamento della cabina telefonica, che alla guida del proprio veicolo andava ad impattare contro la stessa. La sua auto danneggiata sul davanti è stata rinvenuta in sosta dall'Ispettore Superiore Scelto Barbara Frittella e dall'Assistente Capo Mara Lucatelli.
Le due esperte agenti della Polizia Locale, dopo una breve perlustrazione nel centro cittadino hanno trovato il veicolo in sosta poco distante, nella zona rurale dei Campi di Annibale , al quale mancavano le stesse parti si carrozzeria rinvenute vicino alla cassetta danneggiata.
Si tratta di un trentenne del posto che in nottata aveva danneggiato uscendo fuori strada con la sua auto la centralina della Telecom. Incidente che aveva creato anche disagi e problemi alle linee telefoniche della zona.
Il conducente si era allontanato ed a bordo della macchina. Il ragazzo ha però poi ammesso le sue colpe in mattinata quando è stato convocato dalla polizia locale.
Ora dovrà risarcire i danni arrecati al bene pubblico e privato e rischia una pesante sanzione per essersi allontanato senza chiamare le forze dell'ordine come richiedono le leggi del codice stradale in caso di incidente con danneggiamenti.