PALESTRINA (cronaca) - Le indagini in corso
ilmamilio.it
L'incendio a Palestrina in un garage: dopo le indagini fatte sul posto dai vigili del fuoco del locale distaccamento (erano presenti anche due pattuglie dei carabinieri della compagnia della locale compagnia) si è stabilito che il fuoco è stato sicuramente appiccato dentro al garage e non è stato un incendio occasionale o accidentale.
Il locale è stato posto sotto sequestro dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Palestrina per ulteriori indagini, che potrebbero far risalire al all'autore.
Sono in visione anche le videocamere interne del palazzo e quelle anche private e pubbliche della strada che avrebbero visto forse una donna a scappare. L'auto è di proprietà di un quarantenne del posto, anche molto conosciuto per varie attività sociali e politiche, ma solo le indagini potranno far risalire al colpevole o colpevole che sia e che rischia appunto un incriminazione penale per incendio doloso e danneggiamenti,
L'incendio poteva avere delle conseguenza peggiori e quindi in questo caso devono essere comprese le lesioni personali subite dalle persone rimaste intossicate.