ANZIO (attualità) - I due esponenti del PD genzanese si sono poi recati anche a Nettuno per portare il loro saluto e gli auguri al neo eletto sindaco del PD Nicola Burrini.
ilmamilio.it
Gradita sorpresa per il neoeletto sindaco Aurelio Lo Fazio in serata a Villa Sarsina, sede del Comune, per la visita da Genzano di due suoi cari amici storici: l'ex sindaco di Genzano Giancarlo Pesoli e l'ex assessore Carlo Valle, con cui hanno lavorato a lungo negli anni passati all'interno prima del PDS e poi nel Partito Democratico.
Pesoli e Valle hanno ricordato Lo Fazio come un uomo delle Istituzioni, già assessore in provincia con il presidente Giorgio Fregosi negli anni 90 più volte consigliere provinciale , segretario e dirigente provinciale del Partito Democratico.
I due esponenti del PD genzanese si sono poi recati anche a Nettuno per portare il loro saluto e gli auguri al neo eletto sindaco del PD Nicola Burrini.
Giancarlo Pesoli è stato piu volte assessore, vicesindaco con Gino Cesaroni primo cittadino e poi lui stesso sindaco di Genzano nel post Cesaroni . Ha ricordato quando venne inaugurato il palazzetto dello sport intitolato a fine anni '90 a Cesaroni dove intervennero il presidente della provincia Giorgio Fregosi con l'allora assessore provinciale Aurelio Lo Fazio .