GROTTAFERRATA (attualità) - I nuovi fiori, variopinti e vivaci, rispettano la stagione in corso e conferiscono nuova allegria al centro città
ilmamilio.it - nota stampa
Le fioriere di Corso del Popolo si colorano con nuovi fiori, piantati da pochi giorni lungo le numerose fioriere della via principale del centro storico cittadino.
I nuovi fiori, variopinti e vivaci, rispettano la stagione in corso e conferiscono nuova allegria al centro città.
“Un altro esempio concreto dell’impegno della nostra Amministrazione nella cura del verde cittadino – dichiara l’Assessore al Verde Pubblico Alberto Rossotti –. Invitiamo tutti i cittadini a rispettare le nuove piantumazioni, insieme possiamo fare la differenza nel mantenimento del decoro e nella cura dei nostri beni pubblici”.
“Diamo nuova linfa vitale al centro storico – dichiara il Consigliere delegato al Decoro Urbano Alvise Roscini –. Prosegue la nostra opera di miglioramento del decoro urbano passando anche da semplici interventi come questo, che aggiungono un tocco di colore alla nostra città. Si tratta del primo di numerosi interventi sul decoro che riguarderanno tutta Grottaferrata”.
Un intervento che accompagnerà i numerosi eventi estivi che animeranno il centro storico cittadino.