GROTTAFERRATA (attualità) – Le richieste dovranno essere inviate entro il 30 giugno. Per i dettagli è possibile consultare la sezione «servizi online» sul sito del Comune.
Ilmamilio.it
Per modernizzare e rendere più efficiente il sistema educativo locale, il Comune di Grottaferrata ha annunciato l'intenzione di fornire gratuitamente i libri di testo agli alunni delle scuole primarie. Questa iniziativa, conforme al Decreto legislativo n° 297/1994 e alla Legge Regionale n° 21 del 20/06/1979, mira a semplificare e digitalizzare il processo di distribuzione attraverso l'utilizzo delle "cedole librarie".
Con questo obiettivo, gli esercenti di librerie e cartolibrerie interessati a fornire i libri scolastici per la Scuola Primaria sono invitati a ottenere l'accreditamento presso il Servizio IV - Politiche Scolastiche del Comune. Per fare ciò, dovranno presentare una formale richiesta di accreditamento, allegando la dichiarazione di possesso dei requisiti necessari, come previsto dal DPR n°445/2000, tramite un apposito modulo prestampato.
È fondamentale che la domanda di accreditamento, corredata dalla documentazione richiesta, venga presentata entro le ore 12:00 del 30 GIUGNO 2024, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo:
Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del Comune, nella sezione "servizi online".