GROTTAFERRATA (attualità) - L'operazione prevede l'occupazione del suolo pubblico con autocarri per l'allestimento del set, e per motivi di sicurezza, sono stati adottati provvedimenti temporanei.
ilmamilio.it
Nei giorni 29 novembre e 2 dicembre 2024, Piazza San Nilo (area mercato settimanale) sarà interessata da modifiche alla viabilità per consentire il posizionamento del Campo Base per un'importante produzione cinematografica, gestita dalla IIF (Italian International Film s.r.l.). L'operazione prevede l'occupazione del suolo pubblico con autocarri per l'allestimento del set, e per motivi di sicurezza, sono stati adottati provvedimenti temporanei.
A partire dalle ore 15:00 del 29 novembre e dalle ore 16:00 del 2 dicembre, sarà vietato parcheggiare e fermarsi nell'area di Piazza San Nilo, con rimozione forzata dei veicoli che non rispettano il divieto. Il provvedimento è stato adottato per garantire la sicurezza di persone e veicoli durante le operazioni, che si protrarranno fino alle ore 01:00 di entrambi i giorni.
La decisione arriva dopo la valutazione delle esigenze di sicurezza e della necessità di modificare temporaneamente la viabilità per il buon svolgimento delle attività previste. Le modifiche alla sosta e alla viabilità sono state approvate dal Dirigente del Settore 1° Tecnico/Ambiente, sulla base della normativa vigente in materia di circolazione stradale.