MARINO (cronaca) - E' accaduto intorno alle 11,30
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Un incidente stradale mortale che ha coinvolto un 29enne, Andrea Carnevali, alla guida di una moto di potente cilindrata si è verificato intorno alle 11,30 su via dei Laghi al confine con i comuni di Marino e Rocca di Papa.
In un tratto rettilineo, il giovane residente a Rocca di Papa, avrebbe perso il controllo della sua moto e dopo aver toccato alcune macchine è finito contro un albero, morendo poco dopo, nonostante i soccorsi di alcuni passanti e di un equipaggio della Polizia di Stato di Marino tra i primi arrivati sul posto che hanno tentato il massaggio cardiaco fino all'arrivo dei sanitari, come raccontano alcuni testimoni. Poi, il successivo arrivo dei soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.
Sul posto per i rilievi la Polizia Locale di Grottaferrata.
La strada è stata chiusa dalle 11.30 fino alle 15 , il magistrato di turno della procura di Velletri dovrà decidere se effettuare o meno l'autopsia sul giovane. Il 29enne, come dichiarano alcuni automobilisti di passaggio, sembra fosse in direzione Rocca di Papa proveniente da Castel Gandolfo, insieme ad un gruppo di amici in moto.