GENZANO (attualità) - con la presenza del sindaco Carlo Zoccolotti e dell' assessore Francesca Piccarreta
ilmamilio.it
Piacevole pomeriggio al Centro Anziani di piazza della Repubblica con la presenza del sindaco Carlo Zoccolotti e dell' assessore Francesca Piccarreta per l' estrazione della sottoscrizione volontaria a premi e a seguire divertente tombolata sociale, con la presenza di oltre 100 soci.

Il sindaco e l'assessore si sono complimentati con il presidente Enzo Ercolani e tutto il direttivo del Centro Anziani genzanese per l'organizzazione della Festa e per le tante attività portate avanti dal Comitato di Gestione durante l' anno appena passato.
Alla fine della giornata di divertimento c'è stato un ricco buffet di prodotti tipici natalizi e un apprezzato intrattenimento musicale.

Tutti i numerosi partecipanti hanno ringraziato il presidente Ercolani, il Comitato di Gestione, il primo cittadino e l'assessore per la bella e divertente giornata passata insieme.

