GENZANO (attualità) - Accolta dal sindaco Carlo Zoccolotti
ilmamilio.it
E' arrivata puntuale alle 10 nella sede di Genzano di Roma, in via Chatillon 10, Miss Italia Ofelia Passaponti. ospite della Training Academy, l'Accademia della Formazione per lo spettacolo e l'estetica .
E' stata accolta dal Direttore della Training Academy, Ilaria Proietti, dal Sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti e la Responsabile del settore Beauty Alessandra Nardinocchi. Presenti anche le make-up artist formate dall' Academy, che hanno partecipato alle selezioni prefinali e finali di Miss Italia, alle quali Miss Italia, Ofelia Passaponti, ha consegnato gli attestati di partecipazione.
La visita ai Castelli Romani della piú bella d'Italia è proseguita nelle altre sedi di Training Academy ad Albano Laziale e a Roma.
"Il concetto che mi piacerebbe far passare è che come Ente non ci fermiamo alla formazione d'aula ma cerchiamo di dare molte altre opportunità ai nostri allievi, allieve, facendogli fare delle esperienze di alto livello a livello umano", ha commentato la direttrice Proietti .
Il Sindaco Zoccolotti è complimentato con l'Ente Training Academy ed ha ringraziato la bellissima Ofelia per la visita e l'apprezzamento dimostrato per Genzano. La Miss ha ringraziato tutti i presenti per l'ospitalità e dichiarato di essere rimasta molto colpita dalla bellezza dei Castelli Romani con i suoi meravigliosi centri storici e le sue bellezze ambientali e paesaggistiche.
Erano moltissimi anni che una Miss Italia non faceva più visita alla cittadina dell'infiorata, dove ha avuto una bellissima e sentita accoglienza.
Foto Video Giancarlo Boldacchini