
GENZANO (attualità) - E' accaduto nel pomeriggio
ilmamilio.it
Un grave incidente stradale si è verificato alle 16:30 circa in via Appia Nuova angolo con viale Piave piazzale Brennero, nella zona del noto locale Casina delle Rose, dove sesso avvengono sinistri per le distrazioni e le mancate precedenti in un tratto molto trafficato.
Una signora anziana a bordo della sua auto, nel procedere allo stop svoltando verso Genzano, ha colpito un ragazzo di 24 anni di Ariccia che con il suo scooter procedeva verso Roma, facendolo volare per alcuni metri sulla strada.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale di servizio poco distante e una volante del commissariato di Genzano per regolare la viabilità .
I rilievi stradali del sinistro sono stati fatti dalla Locale genzanese, mentre di ragazzo è stato trasportato con vari traumi all'ospedale dei Castelli dal 118 . Illesa la signora a bordo dell'auto che ha provocato l'incidente . Ci sono stati tra le 16.30 e le 17 alcuni disagi al transito molto sostenuto della strada statale Appia.