GENZANO (attualità) - delimitata grossa e profonda buca piena di acqua che ha creato grossi disagi e alcuni danni alle auto in transito
ilmamilio.it
Ancora delle vaste e profonde buche provocano disagi agli automobilisti su una strada di Città Metropolitana, nel territorio del Comune di Genzano.
Alle prime ore della sera la polizia locale è dovuta intervenire in via Montegiove Nuovo per delimitare la grossa e profonda buca piena di acqua che ha creato grossi disagi e alcuni danni alle auto in transito.
Sono stati chiamati i cantonieri di Città Metropolitana per mettere in sicurezza il tratto, una percorso quello di via Monte Giove Nuovo a salire da via Nettunense, che presenta già da molti mesi, numerose insidie con buche profonde e avvallamenti del manto stradale molto pericolosi , soprattutto la sera e la notte con il fitto buio in cui versa la strada rurale molto trafficata.
"Ho sentito un botto tremendo e la macchina ha perso aderenza improvvisamente mi sono molto spaventata. Credo di aver anche danneggiato qualcosa nella parte anteriore della ruota destra della macchina, che farò controllare dal meccanico appena possibile " , ha dichiarato una donna di Genzano che tornava da Aprilia verso casa e col buio non ha visto l'enorme buca piena di acqua finendoci dentro con la ruota anteriore destra.