FRASCATI (eventi) - In tale occasione i ragazzi delle comunità, Asl, centri diurni e associazioni del territorio hanno partecipato ad un concerto musicale suonato dai ragazzi dell'accademia Vivarium Novum
ilmamilio.it
Si è svolta presso villa Falconieri a Frascati un evento culturale, volto a favorire l'inclusione sociale. Evento organizzato dalla polisportiva Evergreen con il patrocinio del comune di Frascati.
In tale occasione i ragazzi delle comunità, Asl, centri diurni e associazioni del territorio hanno partecipato ad un concerto musicale suonato dai ragazzi dell'accademia Vivarium Novum presente all'interno di villa Falconieri, visita guidata della villa e pranzo.
L'evento si è concluso con i saluti istituzionali e i vari commenti degli operatori e dei ragazzi sugli apprezzamenti della giornata.

All'evento erano presenti:
La sindaca Francesca Sbardella, il vice sindaco Franco D'Uffizi, l'assessore alle politiche sociali Matteo Filipponi, l'assessore al bilancio Dario De Santis e la responsabile della segreteria della sindaca Barbara Capoccia, l'Asl di Rieti, il centro diurno Mazzacurati del Asl Roma 3, la comunità Passaggi di Carsoli (AQ).
È stata una bellissima giornata all'insegna della cultura e della socializzazione che ha visto coinvolti operatori e utenti delle Asl, associazioni e comunità del territorio sottolinea Nunzio Giglio.
Si ringraziano: La sindaca Francesca Sbardella e tutta la giunta per aver concesso il patrocinio e per essere sempre presenti alle nostre iniziative di inclusione sociale.
Il professore dell'accademia Luigi Miraglia.
I ragazzi dell'accademia Vivarium Novum.