Pubblicato: Martedì, 16 Luglio 2024 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Camion e camerini in piazza Marconi. Si gira a Villa Lancellotti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ancora riprese di film e fiction di successo sul territorio della cittadina tuscolana. In questi giorni sono presenti i camion cinematografici e i camerini con tutto lo staff della fortunata fiction di Rai Uno "Un passo dal cielo 8".

colline fitness 5 ilmamilio

La carovana televisiva staziona da ieri mattina in piazza Marconi davanti alla storica Villa Aldobrandini, con tanti passanti che scattano foto e chiedono spiegazioni al personale, che blinda i camerini degli attori che in realtà stanno girando le scene nella vicina Villa Lancellotti.

Una delle fiction italiane più di successo degli ultimi anni è senza dubbio "Un passo dal cielo",  arrivata alla settima stagione ed entrata nella ottava edizione, è andata regolarmente in onda su Rai 1 fino allo scorso 30 marzo. Sapendo appassionare milioni di fan che ora non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà con l’ottava stagione.
Proprio a Frascati sono finalmente  emerse le prime anticipazioni sulla fortunata fiction.  Stando a quanto emerso , potrebbero esserci delle new entry importanti nel cast e forse qualche addio, le prime riprese sono comunque queste in lavorazione ai Castelli Romani . 
Come in tanti ricordano, nell’ultima stagione il personaggio di Manuela Nappi è tornato a San Vito, il paesino sulle montagne del Trentino Alto Adige e ha avuto una trasformazione unica in poliziotta rigorosa e rispettata. Il suo ritorno vuole concludere un’inchiesta e svelare la verità sul più noto incidente occorso nel tranquillo paesino di montagna. Torna anche Nathan come alleato inaspettato, una importante aggiunta che abbiamo visto nella settima stagione.
 
In attesa di novità, Luca Bernabei amministratore delegato di Lux Vide ha confermato la produzione dell’ottava stagione ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni. " Sicuramente ci saranno tutte le new entry della settima stagione, a partire da Manuela e da Vincenzo. Mentre Nathan e Gregorio dovranno raccontarsi qualcosa e Huber non vivrà momenti tranquilli " ha commentato il dirigente di Rai Fiction . Tutto lascia pensare per vedere la nuova serie e le scene di Frascati, che dovremo attendere la fine del 2024 o l’inizio del 2025. " Vi ricordiamo che potete già ora vedere tutte le puntate fino alla settima stagione in streaming on demand su Rai Play o sulla rete di Rai 1 con le repliche che vanno in onda giornalmente. È tutto totalmente gratuito e senza bisogno di abbonamento " dicono dalla produzione Rai Fiction.
 
Nel Cast come attori probabilmente troveremo sempre : Enrico Ianniello, Giusy Buscemi, Daniele Liotti, Marco Rossetti, Gianmarco Pozzoli, alcuni di loro dovrebbero essere a Frascati in questi giorni di ripresa a Villa Lancellotti. "Un passo dal cielo 8 " coinvolgerà i telespettatori con nuovi misteri e nuove indagini anche nel 2025. E, come tutti si auguravano, i protagonisti continueranno a muoversi ancora nei suggestivi paesaggi alpini, a stretto contatto con la natura con le loro indagini , tra poliziotti e forestali e le vicende personali che si intersecano spesso nelle loro vite di montagna .


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti