Pubblicato: Martedì, 23 Luglio 2024 - redazione attualità

COLONNA (attualità) - Oggi la camera ardente all'Ospedale Regina Apostolorum dalle 8 alle 18

ilmamilio.it

La pagina social della redazione Giornalisti nell'Erba ha comunicato ieri nel pomeriggio la triste notizia del decesso della loro direttrice, la giornalista, scrittrice, ex cronista di giudiziaria per molti quotidiani nazionali, creatrice di eventi ai Castelli Romani e non solo.

colline fitness 5 ilmamilio

Paola Bolaffio, aveva 62  anni, lascia il marito e le amate figlie.

"Questa mattina una forte raffica di vento ha gonfiato le vele e ha fatto salpare la barca della nostra capitana, della nostra direttrice, Paola Bolaffio, verso mari di un’altra dimensione. Ci stringiamo attorno a Giulia, Alice, Bianca, Lara, Stefano, Carlo, Margherita e alla famiglia tutta. Chiediamo la cortesia di rispettare il dolore dei cari. Siamo increduli e devastati dalla tristezza. Ma troveremo il modo di ricordarla così come lei avrebbe voluto. Nel frattempo, buon vento e mare calmo, Paola". Queste le parole sulla pagina della sua creazione giornalistica e ambientalistica a favore di tanti progetti per i giovanissimi "Giornalisti nell'Erba ". 

Chiunque abbia voglia di venire a farle un saluto, può farlo oggi dalle 8.00 alle 18.00 presso la camera ardente dell’Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale dove era ricoverata ed è deceduta.

In tanti dalle varie redazioni giornalistiche nazionali, locali e dalle istituzioni e amministratori pubblici, hanno diramato il loro grande dispiacere e le condoglianze alla famiglia della giornalista, amata e stimata da tutti, per le sue lotte a favore dell'ambiente e le tante iniziative a favore dei giovanissimi che avviava alla carriera di giornalisti con tanto zelo e impegno.

Da qualche anno abitava a Colonna con la sua amata famiglia, era molto conosciuta in tutta la zona tuscolana, tra Frascati, Monte Porzio Catone, Monte Compatri e anche nella capitale, dove ha sempre organizzato molte iniziative ambientali, scientifiche, corsi giornalistici e fondato alcune testate giornalistiche. 

La redazione del mamilio.it si stringe al dolore della famiglia e porge le più sentite condoglianze a tutti i suoi cari  ed ai suoi colleghi di redazione .