
Alle urne sono andate oltre 353 società che hanno rappresentato il 66% delle aventi diritto (570): l’esito del voto ha premiato la candidatura del consigliere uscente, Roberto Avantaggiato, eletto Presidente con 282 preferenze (contro le 70 dello sfidante Giacomo Tramati) in successione a Melchiorre Zarelli, che sarà Presidente Onorario del CR Lazio.
"Come società Canarini Rocca di Papa -afferma il Presidente dei Canarini Rocca di Papa- desideriamo esprimere orgoglio per aver partecipato alle ultime elezioni con una libera preferenza. Indipendentemente dal risultato, il candidato Tramati si è esposto in un contesto democratico e pluralistico, contribuendo così alla crescita della Lega Dilettanti del Lazio in termini di idee e diversità.
Gli rivolgiamo quindi il nostro plauso. Sottolineiamo, inoltre, che la sua candidatura ha per noi rappresentato un’alternativa che consentirà al calcio dilettantistico in generale uno stimolo a non commettere errori e a migliorare la condizione generale di tutta la categoria. Un sentito grazie a Giacomo Tramati”