CIAMPINO (attualità) - Le parole del segretario del Partito Democratico ciampinese
ilmamilio.it - nota stampa
“In qualità di Segretario del Partito Democratico di Ciampino mi trovo ad esprimere la massima solidarietà e vicinanza di tutta la nostra comunità democratica e di tutti i cittadini Ciampinesi che ripudiano atti di violenza dei beni pubblici e atti di invettiva politica contenente odio e offese che nella giornata di ieri sono comparse a mezzo social su alcuni muri del quartiere Acqua Acetosa e rivolte verso la nostra Sindaca Emanuela Colella.
Siamo vicini alla nostra Sindaca nella difesa degli impegni e delle promesse sottoscritte con la città attraverso il nostro programma elettorale di mandato e ricordiamo a quelle persone che la dialettica politica è giusta e sacrosante se e solo se si svolge nel rispetto delle istituzioni, dell’educazione e della democrazia.
Ripudiamo qualsivoglia atto di istigazione all’odio e al danneggiamento del patrimonio pubblico (imbrattare i muri è vietato e da persone incivili) al fine di manifestare il proprio dissenso.
Un pensiero di contrarietà ad un atto amministrativo può essere posto in essere nelle sedi opportune e nei modi democraticamente più adeguati e che rispettino vicendevolmente tutti coloro che sono coinvolti nella discussione.
Sicuramente non possiamo accettare quello che è stato scritto e soprattutto il modo e l’intimidazione che quei messaggi rappresentano.
Andiamo avanti a sostegno della nostra Sindaca e nel compimento del programma elettorale e delle promesse prese con tutta la Città per una Ciampino migliore e più vicina alle esigenze del futuro dei nostri concittadini”.
Lo scrive in una nota il segretario del Partito Democratico di Ciampino, Luca Salandra.