ALBANO LAZIALE (attualità) - Nuova iniziativa per la causa
ilmamilio.it - nota stampa
"Negli ultimi mesi sono state oltre 35mila le morti in Palestina e tantissimi i crimini di guerra commessi da Israele, tra cui il bombardamento nella notte del 27 maggio del campo profughi di Rafah. Sia il Governo Meloni che le opposizioni in parlamento si sono dimostrate complici del genocidio in atto. Se, nelle ultime settimane, si è parlato un minimo della Palestina con scopi elettorali, il parlamento italiano ha da subito mostrato la sua vicinanza allo Stato israeliano ed è in prima fila per la difesa degli interessi economici di pochi in quella zona.
La disinformazione riguardo a quello che succede è massima, anche perché spesso tutto questo viene ridotto in modo inaccettabile alla cosiddetta “lotta al terrorismo”. Ne discuteremo in un’assemblea pubblica aperta a tutta la cittadinanza ad Albano, a Piazza S. Pietro, il 14 giugno alle ore 17 e 30, per informarci e per capire insieme quali sono le risposte che possiamo dare anche da qui al genocidio del popolo palestinese.
INVITIAMO TUTTA LA CITTADINANZA A PARTECIPARE, ANCHE ALLA LUCE DELL'ULTIMA STRAGE CON 300 MORTI COMPIUTA NEL CAMPO PROFUGHI DI NUSEIRAT CON LA PARTECIPAZIONE DIRETTA DEGLI U.S.A. CHE HA SUPPORTATO L'ESERCITO ISRAELIANO AVVENUTA SABATO SCORSO"