Pubblicato: Giovedì, 25 Luglio 2024 - redazione cronaca

CASTEL GANDOLFO (cronaca) - Il rogo della notte

ilmamilio.it

Questa notte, tra le 3,30 e le 4, è andato completamente a fuoco la grande struttura in legno del noto ristorante in Via Spiaggia del Lago Wunderkammer. Il ristorante e pub è molto frequentato da centinaia di giovani dei Castelli Romani e da Roma. 

> GUARDA LE FOTO

> GUARDA IL VIDEO

colline fitness 5 ilmamilio

Sul posto hanno operato da questa notte alle 4 i Vigili del Fuoco di Marino e Frascati. Si è aggiunta inoltre anche una autobotte dal distaccamento di La Rustica, unitamente ai Carabinieri della locale stazione che hanno avviato subito le indagini insieme ai pompieri presenti sul posto per accertare le cause che rimangono imprecisate. Non si esclude nessuna pista. 

Il rogo ha interessato anche le cucine, i locali, il parco esterno. 

Le operazioni di spegnimento stanno continuando sul posto. Si è aggiunta anche una autobotte dei Vigili del Fuoco di Nemi. 

Sul posto si è recato questa mattina il sindaco Alberto De Angelis, per sincerarsi della situazione e portare il suo sostegno al proprietario, un 45enne di Albano, e a tutti i lavoratori.

Aggiornamento ore 12,30: Stanno ancora operando sul posto alcune partenze e autobotti dei Vigili del Fuoco di Marino, Nemi, Frascati e Roma La Rustica e i Carabinieri della locale stazione per svolgere i rilievi tecnico-scientifici e cercare di capire le cause dell'incendio, al momento incerte. Il rogo tra le 3.30 e le 4 ha mandato in cenere la struttura di legno e il parco esterno del ristorante Wunderkammer su Via Spiaggia del lago, verso la zona boschiva e non lontano dalla via panoramica.

Foto e video Giancarlo Boldacchini



edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti