ARTENA (cronaca) - Le indagini sono in corso
ilmamilio.it
E' ancora avvolta nel mistero, la morte, avvenuta alcuni giorni fa in piena notte, di un cinquantenne del posto che è stato trovato riverso in terra in camera da letto nella sua casa al centro storico dopo che due giovani prostitute, cittadine rumene, erano state aggredite dall'uomo e che scappando avevano chiamato il 118.
I carabinieri si sono portati sul posto in piena notte, scoprendo poi la morte dell'uomo, probabilmente per un malore, forse dovuto a ingerimento di sostanze stupefacenti.
Solo l'autopsia, che sarà fatta in questi giorni presso l'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Tor Vergata, potrà fornire i giusti riscontri.
Le due ragazze prostitute erano state trovate comunque ferite con segni di arma da taglio, forse un coltello, e altri segni sul corpo. Le due donne hanno dichiarato ai carabinieri che era stato l'uomo a ferirle, secondo una prima ricostruzione, durante un gioco erotico.
L'uomo era già conosciuto alle forze dell'ordine in quanto dieci e otto anni fa era finito in carcere per aver sequestrato e violentato due prostitute. Le indagini vanno avanti coordinate dalla procura di Velletri e solo a esiti accertati si potrà definire la causa di morte che non sembrerebbe dovuta a morte violenta.