ARICCIA (attualità) - Il sindaco Gianluca Staccoli ha mandato i suoi ringraziamenti per questa bella e preziosa iniziativa salva vita.
ilmamilio.it
Questa mattina dopo la celebrazione della Messa domenicale, all'ingresso della Parrocchia di Fontana di Papa, è stato installato dentro il suo alloggiamento il defibrillatore donato dalla Banca BCC Colli Albani che ha la sede centrale a Genzano.
Sono intervenuti il presidente della Banca Maurizio Capogrossi e David Muzi delegato dei giovani della BCC Colli Albani.
Il parroco Don Giuseppe Zurzolo ha ringraziato la Banca, il suo presidente, per il prezioso dono e anche il notaio Claudio Colacchi , l'assessore alle attività produttive Barbara Calandrelli , la consigliera delegata al territorio di Fontana di Papa di Ariccia Alessandra Isopo, presenti all'evento di questa mattina.
Il sindaco Gianluca Staccoli ha mandato i suoi saluti e i suoi ringraziamenti per questa bella e preziosa iniziativa salva vita.
La consigliera comunale di Ariccia Alessandra Isopo ha dichiarato: " A breve ci saranno dei brevi e accurati corsi per i commercianti, gli artigiani e alcuni parrocchiani tenuti da personale specializzato della protezione civile per essere abilitati all'uso del defibrillatore. In maniera che in caso di bisogno ci sia qualcuno pronto e addestrato ad usarlo".