LANUVIO (attualità) - A Nettuno e Anzio le iniziative iniziate già da alcuni giorni dureranno tutta la settimana con mostre, spettacoli musicali e culturali, programmi consultabili sulle pagine social dei due Comuni.
ilmamilio.it
Con una delegazione comunale anche la cittadina dei Castelli ha partecipato alle celebrazioni dell' 81esimo Sbarco di Anzio e Nettuno.
Al percorso alle varie location commemorative insieme alle altre autorità hanno partecipato il vice sindaco Valeria Viglietti e il consigliere comunale Maurizio Santoro tra Lanuvio e Aprilia.
Insieme a loro il comandante della Polizia Locale Sergio Ierace, con una delegazione di agenti al seguito, con il Gonfalone cittadino e i ragazzi del Servizio Civile e della Protezione Civile Comunale . Alla tappa di Campoleone ha raggiunto il gruppo anche l'ex sindaco, ora consigliere comunale Luigi Galieti e l' assessore Irene Quadrana. Sono intervenuti anche il maresciallo Alberto Villano comandante della Stazione Carabinieri di Lanuvio e la rappresentanza della Polizia di Stato di Genzano.
A Nettuno e Anzio le iniziative iniziate già da alcuni giorni dureranno tutta la settimana con mostre, spettacoli musicali e culturali, programmi consultabili sulle pagine social dei due Comuni.