ARDEA (cronaca) - La vicenda risale ad agosto, quando alcuni furgoni parcheggiati in un cortile privato di un'abitazione vennero distrutti da un incendio doloso
ilmamilio.it
Un uomo di 56 anni è finito nei guai per aver dato fuoco ai furgoni di un imprenditore in una località del comune di Ardea. La vicenda risale ad agosto, quando alcuni furgoni parcheggiati in un cortile privato di un'abitazione vennero distrutti da un incendio doloso.
Le indagini condotte dai carabinieri della tenenza di Ardea, attraverso l’analisi di filmati di videosorveglianza, hanno permesso di identificare l'autore del gesto. Nonostante le devastanti conseguenze del rogo, l'imprenditore non aveva mai ricevuto minacce o richieste estorsive, come emerso dalle prime ricostruzioni.
Grazie agli indizi raccolti, la procura della Repubblica ha richiesto una misura cautelare nei confronti dell'indagato, che è stato posto agli arresti domiciliari. L'uomo è accusato di incendio doloso e violazione di domicilio. I carabinieri di Ardea hanno provveduto a eseguire l’ordinanza, arrestando il piromane e mettendolo a disposizione dell’autorità giudiziaria.