Pubblicato: Sabato, 27 Luglio 2024 - redazione cronaca

TIVOLI (cronaca) - Grazie alla denuncia della donna, supportata da familiari, amici e vicini, l'uomo è stato soggetto a un'ordinanza di misura cautelare

ilmamilio.it

L'intervento delle forze dell'ordine di Tivoli ha portato all'arresto di un 25enne di origine cubana, accusato di maltrattamenti gravi nei confronti della sua ex compagna incinta. L'uomo, che abusava anche di alcol, ha perpetrato violenze fisiche e psicologiche sin dalle prime settimane di gravidanza della donna. Le violenze includevano strattonamenti, schiaffi, afferramenti per la gola, spintoni, calci e pugni all'addome. 

Grazie alla denuncia della donna, supportata da familiari, amici e vicini, l'uomo è stato soggetto a un'ordinanza di misura cautelare.

Il provvedimento prevede il divieto di avvicinamento a meno di 500 metri dalla vittima e dai luoghi da lei frequentati, l'applicazione del braccialetto elettronico e il divieto di comunicazione con qualsiasi mezzo.

colline fitness 5 ilmamilio

La solidarietà del "cordone di sostegno" è stata fondamentale per la sicurezza della donna e per l'avvio delle indagini.