BENVENUTI NEL SITO DOVE SONO CONSERVATI GLI ARTICOLI PUBBLICATI FINO AL 10 LUGLIO 2017

PER GLI ARTICOLI SUCCESSIVI CLICCA QUI >> QUI <<

Si ritrova un serpente nella macchina. Intervento dei Vigili del Fuoco

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
FROSINONE - Ha scelto come tana una macchina, ma al proprietario dell’utilitaria l’idea di viaggiare con un serpente nell’abitacolo davvero non è piaciuta e ha chiamato i vigili del fuoco. È accaduto a Boville Ernica, poco dopo le 13.
 
In una abitazione di via Rotabile, l’abbaiare insistente di un cane nel cortile ha insospettito il proprietario di casa e dell’autovettura parcheggiata nel cortile. E’ uscito nel giardino appena in tempo per vedere il cagnolino che inseguiva nervosamente un grosso rettile il quale, per evitare i morsi del cane, ha trovato riparo all’interno della macchina. Inevitabile per lui è stato chiedere l’intervento dei vigili del fuoco di Frosinone, i quali, dopo circa un’ora di lavoro, sono riusciti ad individuare il luogo in cui il rettile si era riparato, recuperandolo e rimettendolo in libertà in un luogo sicuro.
 
(Nella foto: immagine di repertorio)

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna