BENVENUTI NEL SITO DOVE SONO CONSERVATI GLI ARTICOLI PUBBLICATI FINO AL 10 LUGLIO 2017

PER GLI ARTICOLI SUCCESSIVI CLICCA QUI >> QUI <<

Olevano, questa sera torna ''Calici di stelle''

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

OLEVANO ROMANO - Oggi, a Olevano Romano, dalle ore 18 alle ore 24, presso la suggestiva location del Castello tra la torre medievale, la chiesa di Santa Maria di Corte e il Palazzo Colonna, si potranno degustare i vini tipici della zona accompagnati da prodotti locali. Si potranno osservare le stelle grazie alla partecipazione del gruppo astrofili Olevanesi, i partecipanti saranno allietati da musica acustica e nelle gallerie d'arte " Il Magma" e "Il Torcoliere" site nel centro storico, si potranno ammirare opere selezionate per l'occasione. Un appuntamento da non perdere all' insegna dell' arte e dei prodotti di qualità, tipici del territorio Olevanese.

Programma:

Ore 18,00   Inaugurazione ed esposizione mostra "I Sogni dei segni". Incisioni di Mimmo di Laora con lettura di poesie di Piera De Cesare presso la galleria d'arte "Il Torcoliere". Apertura laboratorio d'arte "Magama".

Ore 20,00   Apertura banchi d'assaggio con selezioni di vini della Strada del vino Terra del Cesanese di Olevano Romano

Ore 21,30   Spettacolo musicale "Alessandra Primo in acoustic duo"

Per tutta la serata sarà possibile osservare il cielo a cura del gruppo "Astrofili Olevanese"

Saranno presenti stand gastronomici con prodotti locali. La degustazione sarà effettuata con calice e porta calice con assaggio di primi piatti, salumi e formaggi in collaborazione con il Comitato di Santa Maria.

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna