Ricerca nell'archivio:

Nemi, l'analisi di Azzurra di Marinelli (Pd): "Maggioranza "bulgara" impone ferrea opposizione"

15-06-2017

NEMI (politica) - Dopo il ko elettorale parla la segretaria dem

ilmamilio.it - comunicato stampa

Da Azzurra Marinelli, segretaria del Partito democratico di Nemi riceviamo e pubblichiamo.

"Fare bilanci dopo un risultato come quello emerso domenica 11 giugno è ovviamente impresa complessa. Il voto del popolo sovrano va rispettato e accettato e chi si propone di amministrare e di essere classe dirigente, non può non ascoltare ciò che i risultati delle urne hanno chiaramente mostrato.  

Le percentuali "bulgare" impongono alle opposizioni una grande responsabilità di verifica, controllo e proposta. Il partito democratico, che ricordiamo dalle precedenti amministrative risultava totalmente frammentato e commissariato, con fatica ha iniziato un percorso che lo ha portato alle elezioni con un gruppo nuovo, preparato e entusiasta che ora più che mai si apre al confronto con tutti i cittadini. Siamo certi di aver dato il massimo (nelle condizioni in cui versava il PD di Nemi e con i tempi stretti). "2017 Ricomincio da Nemi" ha eletto due consiglieri pronti e capaci che saranno da raccordo con il gruppo che sta costituendo una associazione culturale.

Due consiglieri che non deluderanno i cittadini che li hanno votati e che saranno di riferimento per tutti i nemesi. Ovviamente all'interno de PD di Nemi è in corso una seria riflessioni e di analisi, ma il fatto importante è che comunque un nuovo percorso di rinnovamento è stato tracciato e che indietro non si torna. Grazie ai cittadini che hanno creduto in noi. In bocca al lupo a Carlo Cortuso e Patrizia Corrieri".



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024