Ricerca nell'archivio:

Lutto a Grottaferrata: morta Laura Frittella

21-04-2017

GROTTAFERRATA (cronaca) - Deceduta a 46 anni per una malattia. Avrebbe dovuto candidarsi alle prossime amministrative

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Lutto nella politica e nella società civile di Grottaferrata. E' morta a 46 anni Laura Frittella. La donna è deceduta questa mattina in ospedale, dove era stata ricoverata da alcuni giorni per il riacutizzarsi di una grave forma di malattia già manifestatasi qualche anno addietro.

Laura è stata impegnata per anni nel Comitato Molara, la cui struttura, recentemente, aveva subito una trasformazione per rappresentare anche gli altri rioni della città. Esponente del Pd locale, nelle scorse elezioni del 2014 aveva sostenuto, con un ottimo risultato personale (119 preferenze), la candidatura di Alessandro Broccatelli col quale sarebbe entrata in Consiglio comunale in caso di successo. Avrebbe dovuto candidarsi anche nelle prossime amministrative dell'11 Giugno, sempre nel Partito Democratico.

Commosso il commento del candidato sindaco del centrosinistra, Stefano Bertuzzi: "Una notizia che ho appreso e che mi lascia sgomento - dice -, sono profondamente addolorato per la scomparsa di Laura".

"Una carissima ci ha lasciato - afferma in una nota Moira Masi - compagna di tante battaglie, donna impareggiabile. Costernati dalla sua scomparsa facciamo le più sentite condoglianze alla sua famiglia. Per il giorno del suo funerale fermeremo le nostre attività in segno di rispetto e cordoglio. Ciao Laura!".

Dolore anche nel rione in cui era cresciuta. L'Associazione Culturale "Capanne" l'ha ricordata con questo messaggio: "N'atra Capannara cia' lasciati prematuramente. Laurè da' nabraccio a tutti lassù".

Il funerale verrà celebrato domani, 22 Aprile, presso la Chiesa del Sacro Cuore alle ore 15.30.

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024