Ricerca nell'archivio:

Ssd Colonna, è rivoluzione nel settore calcio: ecco l’organigramma completo

06-07-2017

COLONNA - Tempo di grandi cambiamenti nel settore calcio della Ssd Colonna. Non solo l’avvento del neo presidente Simone Di Girolamo (che ha preso il posto dell’uscente Giancarlo Urgolo), ma tante altre novità. Il settore più rivoluzionato della polisportiva colonnese è indubbiamente quello del calcio dove sono davvero tantissimi i volti nuovi. Il responsabile del settore sarà Stefano Cugini (uno dei pochi reduci della “vecchia guardia”), mentre il direttore sportivo sarà il neo arrivato Massimo Cirinei. Alla segreteria amministrativa rimarrà Elisabetta Carrogu, mentre a quella sportiva ci sarà sempre Antonio Silvestri. Angelo Carletta e Valerio Tauro saranno i responsabili informatici, il dottor Ludovico Palma è stato scelto come nutrizionista di riferimento, il preparatore atletico sarà il professor Giacomo Perno, mentre nelle prossime ore verrà definito l’accordo con un preparatore dei portieri. Per ciò che concerne il settore agonistico Luca Esuperanzi rimarrà alla guida della prima squadra, mentre Massimo De Luca (un ritorno) prenderà il timone della Juniores assieme a Massimo Midei. In via di definizione l’organizzazione del gruppo Allievi 2001, mentre gli Allievi 2002 li gestiranno Flavio Catoni e Mattia Testani. Per ciò che concerne i Giovanissimi, i 2003 saranno affidati a Romolo Guidoni e i 2004 a Domenico Fiorenza. Tante novità anche nel settore Scuola calcio dove il direttore tecnico sarà lo stesso Fiorenza e il coordinatore sarà Sergio Raponi, anche lui di ritorno a Colonna.

La coordinatrice motoria dei piccoli calciatori della Ssd Colonna sarà la professoressa Paola Cecchetto, poi per ciò che concerne i quadri tecnici gli Esordienti 2005 saranno guidati dallo stesso Raponi e dal già citato Tauro, i 2006 da Guidoni, i Pulcini 2007 dalla coppia composta da Carletta e Testani, i 2008 da Fiorenza e Catoni, i Primi calci 2009 da De Luca e Giuliano Trifella e i Piccoli Amici 2010-11 da Salvatore Fonti. «Io abito in zona Bufalotta e se non avessi creduto a questo progetto non sarei mai venuto fin qui – sottolinea il direttore sportivo Cirinei – Cercheremo di ricreare entusiasmo nel settore giovanile della Ssd Colonna e in particolare nella Scuola calcio dove ci sarà grande collaborazione con Raponi e Fiorenza». Sono già cominciati da qualche settimana i raduni per l’organizzazione delle squadre, ma le intenzioni del settore calcio della Ssd Colonna sembrano davvero serissime. 

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024